Sistemi di Gestione
DSL consulting affianca le imprese, operanti in diversi settori, per l’impostazione e il mantenimento di Sistemi di Gestione Aziendale, termine con il quale si intendono tutti quei sistemi organizzativi implementati nelle aziende, in riferimento ai requisiti espressi da una serie di norme internazionali, ed in particolare:
DSL consulting , nella sua attività di consulenza, affianca il Cliente nelle seguenti fasi:
– definizione delle esigenze del Cliente attraverso un primo sopralluogo in
Azienda
– analisi dei processi aziendali
– predisposizione di Procedure e Istruzioni Operative e relativa modulistica
di sistema
– redazione del Manuale del Sistema di Gestione
– formazione individuale o di gruppo
– valutazione continua dello stato di avanzamento del lavoro
– monitoraggio della soddisfazione del Cliente
– conduzione degli Audit Interni e presso fornitori
– assistenza durante l’iter di certificazione con ricerca dell’Organismo di
Certificazione / Notificato
– assistenza post Certificazione con interventi di manutenzione periodica
(Audit interni, Monitoraggi e Misurazioni, Riesame della Direzione)
Per il sistema HACCP:
– sviluppo e redazione del Manuale HACCP di Autocontrollo e relative
schede di registrazione e monitoraggio
– assistenza periodica e aggiornamento della documentazione.